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cambio merce

Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l'articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio. Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Importante:

  • in caso di reso per cambio-misura, cambio articolo o merce non conforme, è necessario contattarci via mail info@muffinshop.it o telefono 0544 72030 ed inviare 2 foto del prodotto ricevuto (lato scarpa e suole) evidenziando l’eventuale problema, difetto o non conformità con quanto ordinato. Non si accettano resi spediti previo ricevimento foto e nostra approvazione.
  • è necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all'esterno e che lo scontrino fiscale d'acquisto sia inserito all'interno della scatola.
  • inserire all'interno della confezione un foglio con indicati i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di spedizione al quale desiderate ricevere la merce e modello e numero di scarpa riservato per il cambio.
  • per effettuare il cambio merce è necessario contattarci allo 0544 72030 per riservare l'articolo che volete in sostituzione, poi per rendere la merce ecco le indicazioni:
    1. solo per Italia: dopo averci contattato e riservato la merce per il cambio, la stessa vi verrà immediatamente spedita tramite il nostro corriere che ritirerà il vostro reso al momento della consegna. Il tutto al costo di € 15,00 che pagherete al corriere in contanti.
    2. Italia e resto del mondo: rispedire il prodotto, tramite corriere o posta tracciabile a tue spese, presso la nostra sede Studio 11 S.r.l., Via del Lavoro 28 - 48015 Cervia (RA)
    3. Paesi soggetti a dogana: rispedire il prodotto, solo tramite corriere con causale RESO MERCE.

La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, come anche le eventuali spese doganali (in caso di reso extra CEE), mentre la spedizione del nuovo prodotto è a carico nostro. Solo dopo aver ricevuto il pacco da voi spedito, provvederemo alla spedizione del nuovo prodotto.