Stai utilizzando un browser obsoleto, clicca qui per installare un nuovo browser moderno e sicuro.

Italian handmade custom shoes
CarrelloLingua e impostazioni

cambio merce

Il cambio merce può essere effettuato con qualsiasi articolo presente sul nostro store online. Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Cambio merce Italia:

  • in caso di reso per cambio-misura o cambio articolo è necessario contattarci via telefono allo 0544 72030 dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 16.30 in orario continuato. Vi verrà chiesto di inviare 2 foto del prodotto ricevuto (lato scarpa e suole) al numero whatsapp 334 9495531. Non si accettano resi spediti previo ricevimento foto e nostra approvazione.
  • è necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all'esterno e che lo scontrino fiscale d'acquisto sia inserito all'interno della scatola.
  • Il cambio può avvenire in due modalità:
    1. EXCHANGE: dopo averci contattato, ricevuto nostra autorizzazione e riservata la merce per il cambio, la stessa vi verrà immediatamente spedita tramite il nostro corriere che ritirerà il vostro reso al momento della consegna. Il tutto al costo di € 15,00 che pagherete al corriere in contanti.
    2. dopo averci contattato ed aver ricevuto la nostra autorizzazione al cambio, potete spedire a spese vostre la merce al nostro indirizzo: Studio 11 S.r.l., Via del Lavoro 28 - 48015 Cervia (RA). Al ricevimento della merce, provvederemo a spedire il prodotto in sostituzione.

I cambi e i rimborsi non si effettueranno sui modelli personalizzati su richiesta.

Cambio merce estero:

  • si prega di contattarci via email info@muffinshop.it richiedendo l'autorizzazione al reso e comunicandoci con quale prodotto e/o misura si vuole effettuare la sostituzione.
  • è necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all'esterno e che lo scontrino fiscale d'acquisto sia inserito all'interno della scatola.
  • ricevuta l'autorizzazione, potete rispedire il prodotto, tramite corriere o posta tracciabile a vostre spese, presso la nostra sede Studio 11 S.r.l., Via del Lavoro 28 - 48015 Cervia (RA). Al ricevimento della merce, provvederemo a spedire il prodotto in sostituzione.
  • Paesi soggetti a dogana: rispedire il prodotto, solo tramite corriere con causale "RESO MERCE".

La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, come anche le eventuali spese doganali (in caso di reso extra CEE), mentre la spedizione del nuovo prodotto è a carico nostro. Solo dopo aver ricevuto il pacco da voi spedito, provvederemo alla spedizione del nuovo prodotto.

I cambi e i rimborsi non si effettueranno sui modelli personalizzati su richiesta.